domenica 13 marzo 2011

ACETO DI MELE

Aceto di Mele

Benefici per la salute  

ACETO DI MELE

L'aceto di mele è stato a lungo usato come un aiuto per la salute, per la perdita di peso e per migliorare l'apparato circolatorio. 
Si tratta di un supplemento molto sicuro, anche per i bambini. 
Non ci sono effetti collaterali noti derivanti da utilizzarlo. 
Si ottiene dalla fermentazione del succo di mela. La fermentazione alcolica di sidro di mela prevede che si combina con l'ossigeno per produrre acido acetico. Il pH dell'aceto di sidro di mele è molto benefico per l'organismo.
L'aceto di mele è molto ricco di minerali, vitamine e altre sostanze. Contiene vitamina C, vitamina E, vitamina A, vitamina P, vitamina B1, vitamina B2 e vitamina B6. L'aceto di sidro di mele ha anche un sacco di minerali benefici, come il manganese, ferro, calcio, sodio, magnesio, zolfo, rame, fosforo, silicio, cloro e fluoro.
L'aceto di sidro di mele offre enzimi, amminoacidi, aldeidi, cloruro di potassio, acidi alcolici, acido propionico e pectina di mele.
 La pectina contenuta nelle mele è una fibra alimentare ed è una componente essenziale di una dieta sana. Con più di novanta sostanze e una grande quantità di minerali e vitamine, aceto di sidro di mela può essere uno degli ingredienti più importanti in una dieta sana.

Pressione arteriosa: 

Il potassio nell' aceto di sidro di mele insieme ad altre sostanze rende il sangue più fluido ed è utile nel controllo della pressione sanguigna.

Controllo del colesterolo: 

Molti attacchi di cuore sono causati da grassi e il colesterolo elevato nel sangue. La fibra contenuta nell'aceto di sidro di mele aiuta ad assorbire i grassi e del colesterolo, espellerli dal corpo come materiali di scarto.

Diabete: 

La fibra alimentare  nell'aceto di sidro di mele è utile anche nel controllo dei livelli di glucosio nel sangue.

dolori artritici: 

Molti soffrono di questa malattia in Occidente e che è causato dalla raccolta di rifiuti tossici del metabolismo nei tessuti. In questo contesto, l'aceto di sidro di mele accelera il metabolismo ed espelle i rifiuti tossici dai tessuti.

Ossa forti: 

Minerali come manganese, calcio, magnesio, silicio e ferro sviluppare massa ossea e renderli più forti.

Lievito Infezioni: 

 L'aceto di sidro di mele è utile anche per infezioni da lieviti come la candida causata dallo squilibrio dei livelli di acido nel corpo. Fare una soluzione di  aceto di sidro di mele in acqua tiepida e irrigazioni può aiutare con i sintomi.

Congestione: 

aceto di mele è utile anche nei casi di congestione, influenza. Applicando l'aceto di sidro di mele con pepe sul petto può contribuire ad alleviare alcuni dei sintomi della congestione.

Mal di gola: 

Se avete un mal di gola, gargarismi con aceto di sidro di mele mescolato con acqua.

Digestione: 

L'acido cloridrico del sistema digestivo e la pepsina sono due componenti essenziali per la buona digestione. La mancanza di questi componenti possono causare l'intossicazione alimentare.  L'aceto di sidro di mele ha la capacità di migliorare la loro funzionalità e aiutare a prevenire l'intossicazione alimentare.

Congestioni nasali: 

aceto di mele è utile talvolta in congestione nasale.

Aceto di sidro di mele e perdita di peso: 

Aiuta a disintossicare il fegato che svolge un ruolo importante nella perdita di peso. Ci sono fatti storici che gli egiziani usavano l'aceto di sidro di mele per la perdita di peso. Alcuni sostengono che l'aceto di sidro di mele accelera il metabolismo, mentre alcuni sostengono che brucia le calorie per ridurre l'appetito. Per perdere peso basta prendere 2 cucchiaini di aceto di mele, mescolato in acqua, prima di ogni pasto.
 L'aceto di sidro di mele è disponibile anche in compresse e capsule. Secondo alcuni nutrizionisti la combinazione di sidro di mele con alghe, vitamina B6 e la lecitina è molto più efficace per la perdita di peso rispetto al solo uso dell'aceto di sidro di mele.

Supporto scientifico

Uno studio del 2005 sulla Gazzetta europea di nutrizione clinica hanno esaminato gli effetti dei livelli di glucosio nel sangue e sazietà di persone che hanno assunto  aceto prima di mangiare. I risultati hanno mostrato che i consumatori di aceto sentivano  più sazi dopo aver mangiato ed erano migliori i valori di glucosio nel sangue e profili di insulina rispetto alle persone che non hanno utilizzato aceto prima del loro pasto. 

Nel 2009, un altro studio condotto da ricercatori giapponesi T. Kondo ha aggiunto il supporto per l'idea di usare l'aceto di sidro di mele per la perdita di peso, dimostrando che l'aceto aumenta il metabolismo ed ha impedito al corpo di immagazzinare grasso dai pasti.





Questi rimedi li ho trovati su internet la traduzione e' meccanica:

Molti dei rimedi casalinghi per disturbi comuni elencati qui sotto, richiedono un tonico di aceto di sidro di mele (ACV) fatta da 2 o 3 cucchiaini di miscelazione di ACV in vetro 8 once di acqua potabile e questo prima o durante ogni pasto.

Con questa tonico nutriente si vuole, perlomeno, essere contribuendo a ridurre le carenze di nutrienti che derivano da una tipica dieta occidentale contiene molti trattati, alimenti raffinati.

guarigione naturale Apple aceto di sidro uccide i germi e nutre il corpo , allo stesso tempo, in modo da avere uno sguardo ad alcuni dei diversi modi di persone sono state beneficiano della domanda interna ed esterna di questamedicina popolare.


Nota: Se si prende ACV tra i pasti o prima di andare a letto, sempre sciacquare la bocca per evitare il contatto prolungato con l'aceto lo smalto sui denti.
Qualsiasi alimento o bevanda acido tuttavia, come agrumi, soda pop, e aceto di sidro di mele possono erodere lo smalto dei denti se è permesso di rimanere in contatto con i denti per lunghi periodi di tempo.





ACNE macchie
Applicare una soluzione di aceto di mele e acqua (2 cucchiai al 1 otto once bicchiere d'acqua) con un batuffolo di cotone più volte al giorno. Ciò contribuirà a ridurre l'infezione e infiammazione si seccano.
Un altro rimedio naturale casa guarigione chiede l'applicazione quotidiana di aceto di mele, che è stato infuso con rafano.
Preparare la soluzione con l'aggiunta di due tazze di ACV di una libbra di rafano grattugiato. Lasciate riposare per due settimane, poi filtrare.
Per ulteriori informazioni sui tipi di cose che contribuiscono a acne cronica e quali semplici passi da compiere per fermarli, (utilizzando tutti i prodotti naturali), check out di Walden e Mike-libro intitolato Acne No More ".
Questa pagina 242 e-book può davvero cambiare la vita di chi vive con gli effetti di acne e cicatrici conseguenti e viene fornito con un risk-free, 2 mesi immediata garanzia soddisfatti o rimborsati.

AGE SPOT
Applicare quotidianamente, a queste zone oscurate della pelle, una soluzione contenente 2 cucchiaini di aceto di mele e 1 cucchiaino di succo di cipolla. In base a tale rimedio a casa, le macchie dovrebbe iniziare ad attenuarsi entro 2 settimane.

ARTRITE HELP
Messaggio articolazioni doloranti con un linimento costituito da 2 bianchi d'uovo, ½ tazza (125 ml) di aceto di sidro di mele, e ¼ di tazza (60 ml) di olio d'oliva. Inoltre, semplicemente tenendo il sidro tonico di aceto di mele (2 o 3 cucchiaini di 8 once di acqua) prima di ogni pasto è stato un efficace rimedio naturale casa di guarigione per molte persone.
ASMA
Alcune persone hanno trovato sollievo da asma lieve, prendendo il sidro tonico di aceto di mele con applicazione di una compressa imbevuta di aceto per la parte interna dei polsi.
Piede d'atleta
Il piede dell'atleta è un'infezione fungina che è abbastanza difficile da eliminare. Uno dei rimedi domestici migliori tratta di ammollo i piedi due volte al giorno in una miscela 50/50 di aceto di mele e acqua. In alternativa, è possibile applicare puro aceto di sidro di mele per le zone colpite più volte al giorno e prima di coricarsi.
Sanguinamento dal naso
Bagnare un batuffolo di cotone in aceto puro di sidro di mele, hanno il laico la testa all'indietro e poi metterlo nella narice sanguinante. Questo contribuirà a porre rimedio a casa fermare l'emorragia più veloce.

PRESSIONE SANGUIGNA
Prendere 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele e 1 cucchiaio di miele in un bicchiere d'acqua due volte al giorno per aiutare la pressione sanguigna più bassa. L'alto valore di potassio in entrambe le sostanze curative naturali aiuta a bilanciare i livelli di sodio nel corpo, che aiuta a mantenere la pressione arteriosa entro i limiti sani. aceto di mele e miele contengono anche magnesio, un minerale che lavora per rilassare le pareti dei vasi sanguigni e quindi abbassare la pressione sanguigna alta. Per massimizzare i benefici di questo e di altri rimedi a casa, prendere l'approccio olistico, e questa coppia con modifiche alla dieta, come un grasso ridotta assunzione di sale, una maggiore assunzione di fibre, moderato di caffé e alcol, non fumare, e l'esercizio fisico quotidiano.
ODORE CORPO
Utilizzare aceto di sidro di mele come deodorante naturale del corpo e di eliminare i batteri che causano cattivo odore del corpo. Per esempio, dai un'occhiata a queste due rimedi casa collegati:
Ascelle può essere mantenuta libera di batteri che causano odori pulendo una volta al giorno con aceto di sidro di mele diluito mentre l'odore del piede possono essere notevolmente ridotti al minimo immergendo i piedi due o tre volte alla settimana in una pentola di acqua tiepida con 1 / 3 di tazza (75 ml) di ACV.
Salute delle ossa
Grazie al suo contenuto di minerali, aceto di mele aiuta a sostenere la massa ossea e la lotta contro l'osteoporosi. I minerali sono coinvolti importanti manganese, magnesio, fosforo, calcio e silicio.
Prendere il generale aceto di mele da sidro tonico (2 o 3 cucchiaini di 8 once di acqua) per incrementare il corpo di fornitura di questi minerali. Clicca qui per saperne di più sul contenuto di minerali di aceto di sidro di mele.

Contusioni
Sciogliere 1 cucchiaino di sale in mezzo bicchiere (125 ml) di aceto di sidro di mele caldo e la applica al livido come impacco.
USTIONI
Applicare puro aceto di sidro di mele per bruciare i, sia che si tratti dal sole o da una superficie calda, per ridurre il dolore, per disinfettare e per la fornitura di sostanze nutritive necessarie per la guarigione.
PREVENZIONE CANCRO
Le mele e aceto di mele contengono numerose sostanze che proteggono contro molti tipi di cancro. Essi contengono beta-carotene, un potente antiossidante, e sostanze fitochimiche come i flavonoidi e polifenoli, che sono anche di protezione contro la formazione del cancro.
Inoltre entrambi contengono pectina, una fibra solubile , che lega il cancro alcuni composti che causano nel colon e accelera la loro eliminazione dal corpo.
Quindi, mangiare una mela al giorno e prendere il generale aceto di sidro di mele rimedio tonico casa (cucchiaini 2 o 3 per 8 once di acqua) per massimizzare questi benefici.
Riduzione del colesterolo
Si pensa che la fibra solubile in acqua pectina, che si trova in aceto di sidro di mele, assorbe i grassi e colesterolo e li elimina dal corpo. E al tempo stesso, gli aminoacidi presenti in aceto di sidro di mele neutralizzano parte del colesterolo dannoso LDL ossidato.




Recentemente, i ricercatori di Mizkan, un produttore di cibo giapponese, ha riferito che l'assunzione regolare di aceto 3 cucchiaini (15 ml) o più al giorno può ridurre significativamente il livello di colesterolo nel sangue delle persone. Essi hanno scoperto che l'acido acetico,l'ingrediente principale in aceto, è responsabile di questo effetto.
I risultati sono stati presentati al 59 ° Meeting Annuale della Società giapponese di nutrizione e scienza dell'alimentazione nel maggio 2005.

Massimizzare questo beneficio, prendendo il sidro di aceto di mele rimedio tonico casa (cucchiaini 2 o 3 per 8 once di acqua) e aumentando la quantità di alimenti ricchi di fibre nella dieta (più frutta e verdura) riducendo la quantità di grassi saturi e grassi insaturi.
Raffreddori
Al primo segno di un raffreddore, prendere 1 cucchiaino di aceto di mele in mezzo bicchiere di acqua più volte al giorno. Il corpo diventa più alcalino durante una fredda e l'aceto aiuterà a riequilibrare il livello di acido del corpo.Se avete un freddo al petto, un rimedio domestico di vecchia data chiede ammollo un pezzo di carta marrone in aceto poi spolverata un lato di essa con pepe nero. Posizionare il lato pepato della carta sul petto, coprire con un telo, e rilassarsi per 20 minuti.
COSTIPAZIONE
Una dieta povera di fibre e la riduzione degli acidi e degli enzimi digestivi con l'età, può portare alla stitichezza. Più frutta e verdura e un tonico quotidiano di aceto di mele (2 o 3 cucchiaini di 8 once di acqua) è un rimedio naturale a casa di guarigione per combattere la stitichezza.
MAIS E TRATTAMENTO callo
Mettere a bagno i piedi per mezz'ora in un bagno caldo contenente una mezza tazza di aceto di mele. Utilizzare una pietra pomice pulito per strofinare le zone colpite, quindi applicare puro aceto di sidro di mele e coprire con una benda. aceto Riapplicare e benda la mattina seguente.
COFF
Un rimedio a casa per calmare la tosse notturna è quello di cospargere l'aceto di sidro di mele su un telo posto su un cuscino.
Spasmi
Crampi muscolari possono essere causate da uno squilibrio di calcio e magnesio nel corpo e da una mancanza di vitamina E. Per aiutare a prevenire il ripetersi di crampi, prendere un tonico regolare di aceto di mele (cucchiaini 2 o 3 per 8 once di acqua) lungo con 1 cucchiaino di miele.
FORFORA
Applicare puro aceto di sidro di mele al cuoio capelluto e di lavoro nelle radici del capello, permettono l'aceto riposare per una mezz'ora o un'ora intera prima di lavare i capelli. Questo aiuterà a distruggere i batteri e funghi che causano la forfora e prurito del cuoio capelluto. Clicca qui per informazioni su come l'aceto di sidro di mele possono essere combinati con certe erbe per fare un ulteriore forza naturale prodotto di cura di capelli per combattere la forfora e prurito del cuoio capelluto calmante.

DIABETE
Un tonico quotidiano di aceto di mele (2 o 3 cucchiaini di 8 once di acqua) fornisce fibra alimentare e altri ingredienti, che sono utili per controllare i livelli di glucosio nel sangue. Inoltre, gli acidi ed enzimi promuovere una migliore digestione e l'assorbimento dei nutrienti, che è alterata nelle persone affette da diabete di molti.

Questo rimedio a casa è stata oggetto di nuove ricerche che mostrano che l'aceto di sidro di mele può contribuire a ridurre i livelli di zucchero nel sangue.
Clicca qui per maggiori dettagli.

DIAPER RASH
Usare una miscela 50/50 di aceto di mele e acqua per eliminare i batteri e funghi che causano dermatite da pannolino.
DIARREA
Pectina, la fibra solubile in acqua in aceto di sidro di mele, contribuirà ad assorbire l'acqua nell'intestino e forniscono più grosso per le feci. Inoltre, i batteri intestinali pectina si trasforma in un rivestimento protettivo che sooths il rivestimento irritata. Il ben noto nel corso della preparazione diarrea banco, Kaopectate contiene pectina. Quindi prendere la mela naturale guarigione tonico di aceto di sidro (2 o 3 cucchiaini di 8 once di acqua) per contribuire a eliminare la diarrea.
DIGESTIONE
Con l'età, è comune per le persone a produrre meno acido dello stomaco (acido cloridrico) che può portare a problemi digestivi. Prendendo l'aceto di sidro di mele rimedio tonico casa (cucchiaini 2 o 3 per 8 once di acqua) prima di un pasto rafforzerà l'azione di acido tuo stomaco e gli enzimi digestivi.
Infezioni dell'orecchio
Utilizzare una siringa orecchio (che si trova nei negozi di droga) per spruzzare una soluzione di aceto nell'orecchio e lasciare riposare per un minuto o giù di lì, poi girare la testa e lasciare che il liquido di scarico.

La soluzione di aceto può essere una miscela 50/50 di ACV e acqua pura, una miscela 50/50 di ACV e alcool o una soluzione composta di aceto un terzo, un terzo di acqua pura, e alcol a un terzo.

Se il problema orecchio persiste, consultare un professionista sanitario.

ECZEMA
Per contribuire ad alleviare il prurito e secchezza di eczema, applicare una miscela 50/50 di aceto di mele e acqua per le zone colpite.
FATICA
Si pensa che il potassio e gli enzimi ottenuti attraverso l'uso regolare di un tonico aceto può aiutare a battere la stanchezza. Alcuni esperti ritengono che l'aggiunta di 1 o 2 cucchiaini di miele grezzo alla tonica ACV aiuterà anche.
Flatulenza
Molte persone evitare di mangiare determinati alimenti come i fagioli a causa del gas che producono nel corpo. Questo gas è il risultato della digestione incompleta e può essere minimizzato ammollo i fagioli in aceto di mele prima della loro cottura.
Cura dei piedi
Provate questo rimedio a casa per i piedi doloranti e stanchi che a volte mal al termine di una lunga giornata: aggiungere un bicchiere di aceto di sidro di mele per una bacinella d'acqua calda e lasciate i vostri piedi in ammollo per 15 minuti.
GOUT
Sebbene non sia ancora sostenuta da prove scientifiche, molte persone hanno scoperto che i rimedi domestici gotta usando l'aceto di sidro di mele sono molto efficaci.
La procedura prevede o l'ingestione di uno di sidro tonico di aceto di mele o applicare ACV per l'area interessata.
Clicca qui per informazioni dettagliate sul gotta e come usare l'aceto di sidro di mele come un rimedio alternativo a casa per la gotta.

MAL DI TESTA
La ricerca ha dimostrato che le persone hanno leggermente alcalino delle urine di più quando hanno mal di testa. Un tonico aceto di mele da sidro aiuterà a ristabilire il vostro corpo equilibrio acido / alcalino.
Secondo un rimedio a casa, inalando i vapori da una bottiglietta di aceto di mele può anche aiutare o se avete un vaporizzatore, aggiungere circa 2 cucchiai di aceto di sidro per l'acqua ed inalare i vapori per cinque minuti.
Bruciore di stomaco (reflusso acido)
Bruciori di stomaco o reflusso acido è una condizione in cui una parte del contenuto acido dello stomaco spalle periodicamente nell'esofago.
Anche se le testimonianze abbondano in tutta la rete dalla efficacia di utilizzare l'aceto di sidro di mele per alleviare il bruciore di stomaco, non esistono studi scientifici sono stati fatti a sostegno di questa.
Una recente indagine, comunque, condotto presso il sito web Terra clinica trovati che l'aceto è stato il migliore di tutti i rimedi domestici suggeriti per alleviare il bruciore di stomaco o reflusso acido.

Quindi, per alleviare il bruciore di stomaco occasionali, provare a bere il sidro generale tonico di aceto di mele (cucchiaini 2 o 3 per 8 once di acqua) prima di ogni pasto.
Clicca qui per maggiori informazioni su reflusso acido e di come l'aceto di sidro di mele e qualche stile di vita semplice e cambiamenti nella dieta hanno aiutato gli altri.

EMORROIDI
A) Per i casi lievi:
Applicare la capacità di guarigione naturale di aceto di sidro di mele puro direttamente emorroidi per contribuire a ridurre pungente e promuovere la contrazione. Usare un batuffolo di cotone per applicare l'aceto ogni poche ore fino a quando i sintomi sono alleviati.

B) Per i casi più avanzati:
E per ulteriori informazioni sulle emorroidi croniche, tra cui una cura un All-Natural che è veloce, sicuro ed efficace, check out e Holly Hayden-libro dal titolo:
H Miracle - The # 1 soluzione alternativa per l'eliminazione della Piles ".

Holly Hayden, un ex emorroidi sé sofferente, dà almeno 10 differenti sollievo immediato, tutti naturali, rimedi e si offre un rimborso totale del 100% fino a 8 settimane dopo l'acquisto, se si tenta di loro e non vedere i risultati drammatici.
Singhiozzo
Per fermare il singhiozzo, prova a sorseggiare un bicchiere di acqua tiepida in cui un cucchiaino di aceto di mele è stato mixato in questo è molto più semplice rispetto a molti altri rimedi per il singhiozzo.
Punture di insetti
punture di api e vespe, così come le punture di zanzara prurito può essere placato mediante l'applicazione di aceto di sidro di mele diluito per l'area interessata.
INSOMNIA
Dr Jarvis nel suo libro "Medicina popolare", raccomanda l'uso di miele e aceto di sidro di mele per coloro che hanno difficoltà ad addormentarsi la notte. Mescolare un cucchiaio di aceto di sidro di mele in una tazza di miele e di prendere due cucchiaini di questa miscela poco prima di andare a letto.Ripetere dopo un'ora, se necessario. (Si può dormire su quella!)

Alcune persone ritengono che limitarsi a prendere un cucchiaio di aceto di mele in 8 once di acqua poco prima di andare a dormire, li aiuta a prendere sonno e dormire più rapido molto più lungo.

Punture di medusa ( Chironex fleckeri e Chiropsalmus quadrigato )
La puntura della medusa box di grandi dimensioni, si trovano lungo la costa nord tropicale dell'Australia, può essere mortale. Il veleno iniettato da questi animali è in grado di uccidere esseri umani in pochi minuti.
Quando si verifica una puntura, pezzi di tentacolo può essere lasciato nella pelle delle vittime, che possono continuare a rilasciare veleno. Tuttavia, bagnando la zona pungiglione con aceto normale (5% di contenuto di acido acetico), l'ulteriore rilascio di veleno sarà rapidamente e completamente fermato.
Ecco perché bagnini australiani tenere sempre a portata di mano l'aceto ed è il trattamento iniziale di primo soccorso di scelta.

Riferimento:
Australian Consiglio Indirizzo Rianimazione 8.9.6 


Crampi alle gambe
Prendere il sidro tonico di aceto di mele regolarmente (2 o 3 cucchiaini di 8 once di acqua) per aiutare l'assorbimento del corpo di calcio e magnesio e quindi la protezione contro i crampi alle gambe dolorose.
MESTRUALI PROBLEMI
Un bicchiere di tonica di sidro di mele (2 o 3 cucchiaini di 8 once di acqua) al mattino è stato segnalato per contribuire a ridurre il flusso di un periodo di pesante.
MATTINA MALATTIA
Molte donne soffrono di nausea e vomito, spesso la mattina, durante i primi tre mesi di gravidanza. Un rimedio domestico segnalato per contribuire a mantenere a bada la malattia di mattina comporta semplicemente bere, non appena vi alzate, un bicchiere d'acqua contenente un cucchiaino di aceto di mele.
MUSCLE indolenzimento
Applicare un panno inumidito con aceto di mele e un pizzico di pepe di Caienna direttamente al muscolo dolorante per 5 minuti e riapplicare se necessario.
Per i muscoli indolenziti all-over, prova immersione in un bagno d'acqua calda nella quale ha aggiunto che hanno da 2 a 3 tazze di aceto di sidro di mele.

Il fungo del chiodo
Nail infezioni da fungo dell'unghia del piede e sono molto difficili da curare anche con i moderni farmaci che molte persone preferiscono non usare a causa di effetti indesiderati rilevati e scarsa efficienza.
Fortunatamente ci sono molti rimedi a casa aceto usato per curare questa patologia che utilizzano solo alcuni aceti e altri, coinvolgere le combinazioni di aceto con perossido di idrogeno, olio di tea tree, olio, ecc
In tutti i casi il trattamento dura da mesi e di solito è applicato alla zona effettuata due volte al giorno.
Clicca qui per maggiori informazioni sulle unghie fungo e una descrizione di uno dei più semplici del fungo dell'unghia casa rimedi che coinvolgono semplicemente aceto di aceto di vino bianco.

Sudorazioni notturne e vampate di calore
aceto di sidro di Apple ha contribuito a ridurre le vampate di calore e sudorazioni notturne per alcune donne in menopausa che per varie ragioni non possono assumere ormoni. Utilizzare il sidro tonico di aceto di mele regolarmente (2 o 3 cucchiaini di 8 once di acqua).
Poison Ivy e veleno di quercia
La salute e il fitness esperto Patricia Bragg raccomanda spruzzare una soluzione di aceto di sidro di mele pari parti e acqua distillata su per le zone colpite per fermare il, prurito dolore e alleviare il gonfiore. Raffreddamento del spray in frigorifero Fornirà il rilievo ancora di più. 

Sinusite
Per contribuire ad alleviare il dolore di sinusite, sia Patrick Quillin dottorato di ricerca, nel suo libro " Amazing Miele aglio e aceto , e Cynthia Holzapfel, nel suo libro di aceto di mele per la perdita di peso e una buona salute , suggeriscono bere un bicchiere d'acqua con 1 o 2 cucchiaini di ACV ha aggiunto, ogni ora dalle 6 alle 8 ore.

Per la cefalea sinusale, Marie Nadine Antol, nel suo libro I segreti incredibile di Aceto , raccomanda l'aggiunta di un otto di una tazza di ACV ad un vaporizzatore ad aria fresca e di respirare i infuso-aria direttamente per 5 minuti.
Dopo di che sdraiarsi per 20 minuti e attendere che le vie respiratorie da cancellare.

Per eccesso di muco nel naso, della gola, o cavità del seno (post gocciolamento nasale), provare una soluzione di acqua tiepida e 1 o 2 cucchiai di aceto di mele. Porre una piccola quantità nel palmo della tua mano, blocco di una narice, poi posto l'altra narice nella soluzione di aceto e annusare duro. Potrai sperimentare i benefici di disinfezione e di muco-taglio di aceto di mele in profondità nel tuo cavità del seno. Lasciate che la soluzione di scorrere lungo la parte posteriore della gola poi sputarlo. Dopo di che, ripeto con l'altra narice.

Mal di gola
Uno dei rimedi naturali di guarigione molti a casa per un mal di gola coinvolge i gargarismi con una miscela di 1 cucchiaino di aceto di mele per una mezza tazza d'acqua, utilizzando 3 boccate di miscela ogni ora. 
Come P. Bragg avverte nel suo libro "aceto di mele-Miracle Health System",non ingerire la miscela gargarismi, perché agisce come una spugna ACV disegno fuori e la bocca della gola germi e tossine.

Sole brucia
Se la scottatura è localizzato, applicare pieno di mele aceto di sidro di forza sulla pelle colpita per ottenere sollievo. A tale scopo, un asciugamano sottile ammollo in aceto di sidro di mele e l'immissione sul bruciare. Lascia il peeling per aiutare a prevenire e prurito.
Se la scottatura comprende gran parte del corpo, quindi provare questa casa rimedio consigliato da Patricia Bragg nel suo libro intitolato aceto di mele-Miracle Sistema Sanitario :
Prendere un bagno fresco in cui una tazza di ACV è stato aggiunto. Dopo l'immersione nella vasca da bagno, asciugare delicatamente il corpo e ACV pat direttamente sulle aree necessarie. Aspettare 5 minuti, poi una pacca sulla gel di aloe vera.

ULCERE
Uno studio preliminare in Giappone hanno mostrato che l'assunzione di una soluzione debole di aceto può dare oltre il 95% di protezione da alcol-indotta ulcere.

Infezioni del tratto urinario
Bere ogni giorno un tonico di aceto di mele per aiutarli a mantenere il giusto equilibrio del pH nel tratto urinario, la giusta acidità crea un ambiente inospitale per i batteri e lieviti che causano queste infezioni. 
succo di mirtillo è anche un rimedio a casa ben noto per le infezioni del tratto urinario. Esso impedisce ai batteri di attaccarsi alle pareti del tratto urinario.
Per una bevanda gustosa, provate ad aggiungere 2 cucchiaini di aceto di mele in un bicchiere otto once di succo di mirtillo e di beneficiare di entrambi i rimedi casalinghi, allo stesso tempo.

Vene varicose
Dr Jarvis rileva che il rimedio popolare che segue è utilizzato non solo in Vermont, ma anche in Scozia, Inghilterra e Germania.
Applicare puro aceto di sidro di mele per le vene varicose durante la notte e la mattina, e prendete due cucchiaini di ACV in un bicchiere d'acqua due volte al giorno. Restringimento delle vene sarà notato, dopo un mese.

VERRUCHE
Patricia Bragg avverte: non strofinare le verruche in quanto ciò potrebbe loro diffusione. Applicare una benda di garza imbevuta ACV alla verruca durante la notte e la mattina lo sostituiremo con un olio di ricino benda di garza imbevuta. Di notte si alternano l'ACV con aglio fresco tritato e vitamina E (capsule cazzo aperto).

Clicca qui per i dettagli sulle verruche e un altro efficace (e più semplici) porre rimedio a casa per la rimozione delle verruche con aceto di sidro di mele.

PERDITA DI PESO
L'utilizzo di aceto di mele come rimedio casalingo per la perdita di peso è vecchio di secoli. Dr Jarvis ha sostenuto che una persona in sovrappeso può perdere peso gradualmente prendendo 2 cucchiaini di ACV in un bicchiere d'acqua ad ogni pasto. Nessuna variazione in assunzione di cibo giornaliera è necessario se non al fine di evitare cibi ad alto contenuto di grassi che contengono.

Clicca qui per maggiori informazioni su aceto di mele e perdita di peso.
Lievito Infezione
Secondo un rimedio a casa, la franchigia può essere ottenuta con l'uso di una doccia aceto, composto da 2 cucchiai di ACV misti in un litro di acqua calda, applicato due volte al giorno fino a quando il bruciore e prurito sintomi dell'infezione si è fermato.

douching frequente è però più consigliato, in quanto studi recenti hanno dimostrato che questo può causare più male che bene. 
Un bagno di aceto, preparata con l'aggiunta di una tazza di ACV per l'acqua del bagno, può contribuire a fornire soccorso esterno.

Se si tendono a diventare lievito infezioni frequenti, provare a trovare la causa (come ad esempio l'uso di antibiotici o di una dieta troppo ricca di zuccheri raffinati) e ridurre o eliminare esso.
Molti hanno trovato che l'assunzione quotidiana di yogurt aiuta a sbarazzarsi di questo problema.

Per ulteriori informazioni sui sintomi di infezione del lievito e le cause e un All-Natural Cure uno che è veloce, sicuro ed efficace, controllare le e-Sara's Estate libro dal titolo: 12 Hour cura per l'infezione del lievito ".

Estate Sarah, ex malato di lievito infezione stessa, è un ricercatore e autore di salute.
Si offre un rimborso totale del 100% fino a 8 settimane dopo l'acquisto, se per qualsiasi ragione non siete completamente soddisfatti con il suo e-book.












Aceto di Mele



L’elisir di salute per ogni


 giorno



                            Prezzo € 7,92
                                      invece di € 9,90 (-20%)
                                     Risparmi 1,98 € !!!
                                                                                                   Compra titolo prodotto
                       

Dettagli

È un rimedio casalingo che può essere utilizzato in vari modi: come medicamento, come cosmetico, come condimento, come disinfettante e può essere impiegato per risolvere vari problemi di salute. Una guida 
utilissima all’uso interno ed esterno; disturbi e rimedi dalla A alla Z.



Nessun commento:

Posta un commento