Merendina o pistola?
E se proprio volete farlo usate la pistola ....e' meno crudele delle cose che gli date da ingurgitare e che lo porteranno ad una morte lenta, dolorosa fisicamente e psicologicamente e prematura.
Ogni volta che gli date una merendina e come se gli offriste una pistola carica.
Torniamo a noi adulti ....si fa per dire......
Avete qualche problemino di peso a causa del folle desiderio di tracannare bibite varie, ingurgitare snack ecc. oppure continuate a rigirare le dita tra i capelli o vi mangiate le unghie, pellicine varie ecc. ecc.???
Se la risposta e' si questa che segue e' la soluzione.
Cosa facciamo ora....modificheremo le risposte automatiche che il cervello da a vari stimoli.
Per chi preferisce l'EFT guardate il video che segue.
Noi ora utilizzeremo una tecnica velocissima di PNL.
Sedetevi in un posto tranquillo e asciutto e chiudete gli occhi.
- Cosa vedete, sentite, odorate qualche secondo prima di compiere cio' che ora vi da fastidio? Succede ogni volta che siete agitato, soli, pensierosi?Vedete ciò' che sta accadendo con i vostri occhi.
- Immaginate ora voi stessi nel pieno della forma senza l'abitudine fastidiosa.Create un immagine brillante, grande, in movimento, ricca di suoni, profumi e colori vivaci.Osservatevi da dissociato ... come se la scena fosse ripresa da una telecamera.
- L'immagine va bene? E' perfetta? A livello cinestesico tutto ok? Se avete il minimo dubbio cambiate immagine e rifate il passaggio precedente ......se siete pienamente soddisfatti della vostra immagine proseguite.
- Prendete la prima immagine e dategli luce...ingranditela......rendetela viva.L’immagine creata al punto due rimpicciolitela ...abbassate suoni e colore....la luminosità' e allontanatela più' che potete.
- Ora prendi la prima immagine scuriscila...togli i colori ..i suoni rendila piccolissima e allontanala e comincia a rendere grande, luminosa ..vivace...ricca di suoni la seconda immagine.Scambiate le immagini rapidamente facendo un rumore con la bocca che per voi indica velocita'. Fatelo! Veloci! 7-8 volte.
- All'ultimo passaggio tenete la seconda immagine grande e luminosa davanti a voi e..... aprite gli occhi se li avevate chiusi e fissate il muro bianco delle pareti.Dove sei stato in vacanza la scorsa estate?Cosa hai visto ieri sera in tv?Rispondi per favore ....serve ad azzerare le immagini mentali.
- Tornate al punto quattro sino ad avere la piena padronanza del sistema.
Per approfondire:
Videocorso - Corso di PNL
Vuoi conoscere le "chiavi del successo" per raggiungere sempre i tuoi obiettivi e migliorare la tua vita professionale e privata.
Dettagli
"PNL Pratica - Migliora le tue relazioni e raggiungi i tuoi obiettivi con la PNL" è il nuovo video-corso di Programmazione Neuro Linguistica che ti insegna come sviluppare e potenziare le tue abilità comunicative e relazionali e ti da le "chiavi" che le persone di successo usano per raggiungere i loro obiettivi.Ogni argomento trattato e' arricchito da esempi reali, esercitazioni pratiche e consigli efficaci.In più l'esclusivo E-book "CREA la tua Vita con la PNL" ricco di linee guida, prove pratiche e suggerimenti efficaci.Programma del videocorso
- MODULO 1 - La PNL e le sue applicazioni
- MODULO 2 - Le strategie inconsce per creare empatia
- MODULO 3 - Il Milton Model e l'obiettivo ben formato
- MODULO 4 - Modifica il tuo comportamento
Contenuti del videocorso
- Video Corso scaricabile
- Dispense del corso
- E-book "CREA la tua Vita" in omaggio,
- un esclusivo E-book sulla PNL con consigli "preziosi" per migliorare la tua Vita...
- Attestato di Partecipazione
Note tecniche
Il video corso e tutto il materiale aggiuntivo potrà essere scaricato direttamente tramite internet (tot. circa 100 MB). A tal fine si consiglia una connessione veloce Adsl. Dopo aver scaricato tutto il materiale potrai seguire l'intero corso senza essere collegato ad internet. Questo corso è compatibile con Pc & Mac e con tutti i sistemi operativi: Windows, Mac Os e Linux.
Sconto:lo sconto massimo applicato a questo articolo è del 45 %Prezzo € 147,01 invece diSconto 45 %
Nessun commento:
Posta un commento